Link Search Menu Expand Document

Pagina principale

Lista dispositivi

Nel primo pannello a sinistra della pagina principale sono mostrati tutti i dispositivi salvati nel sistema (sui quali si possiedono i permessi di visualizzazione) con le loro relative principali informazioni. Per ogni macchina è possibile visualizzare il suo stato di connessione (rappresentato dal pallino verde o rosso) e il suo nominativo (seriale o nome identificativo scelto dall’utente). Tramite i bottoni posti a lato di ogni macchina è possibile visualizzare delle informazioni più dettagliate.
Cliccando sul bottone con l’icona si verrà reindirizzati sulla pagina di emulazione del display del dispositivo; cliccando sull’icona verranno mostrate a schermo delle informazioni aggiuntive relative a quella specifica macchina; tramite il bottone contenente il simbolo vengono visualizzate le informazioni relative allo stato di connessione.

Informazioni dettagliate

Cliccando sul bottone relativo alle informazioni aggiuntive (), verrà visualizzato a schermo: il seriale (univoco) con il quale il dispositivo è registrato nel sistema, la tipologia della macchina, la versione del firmware installato e la lista degli utenti associati a tale dispositivo (ovvero tutti coloro che possiedono i permessi di visualizzazione e gestione). Da qui è possibile anche assegnare (ed eventualmente modificare) un nome personalizzato alla macchina, per rendere identificabile e distinguibile con maggior chiarezza un dispositivo rispetto agli altri.

Informazioni di connessione

Cliccando sul bottone relativo alle informazioni di connessione (), verrà visualizzato a schermo un pannello, nel quale viene mostrato lo stato di connessione del dispositivo e dal quale, tramite il bottone “Scarica autocertificazione”, è possibile scaricare un modulo PDF per autocertificare l’avvenuta connessione del dispositivo al cloud.
Nota: Tale bottone risulta attivo solo quando la macchina è effettivamente connessa al cloud, ovvero quando sta comunicando e inviando informazioni al server.

Lista prossimi ordini

Nel pannello in alto a destra è riportata la lista dei prossimi 5 ordini che verranno eseguiti dalle macchine sulle quali di possiedono i permessi di gestione/visualizzazione. Per ogni ordine vengono specificate diverse informazioni, tra cui (in ordine): data di inizio dell’ordine, ora di inizio, seriale (o nome, se specificato) del dispositivo, il nome della ricetta che verrà eseguita e il tempo che rimane all’esecuzione della lavorazione.

Aggiunta nuovo dispositivo

Dal primo pannello a sinistra (quello contenente la lista dei dispostivi) è possibile aggiungere al sistema una nuova macchina, cliccando sulla scritta “Aggiungi”. Una volta effettuata tale operazione, verrà richiesto di inserire il seriale del dispositivo da aggiungere al sistema (il codice specificato deve essere univoco, in quanto usato per identificare e distinguere ogni macchina; nel caso in cui si cercherà di inserire un seriale già salvato, si verrà avvisati dal sistema).